Kenya. Il sorriso di WinnieFrida

WinnieFrida 14 anni, è HIV positiva ma nonostante le difficoltà ha un sorriso contagioso! Studia in una buona scuola e può vivere con la sua famiglia. Tutto merito di Ai.Bi. e dell’Adozione a Distanza

WinnieFrida è una bambina kenyota bella e sorridente, di 14 anni.

WinnieFrida è, dopotutto, una bambina fortunata perché ha trovato dei Sostenitori a Distanza speciali, sempre presenti e pronti per lei, per qualsiasi bisogno straordinario che lei abbia.

Grazie all’Adozione a Distanza WinnieFrida ha la possibilità di frequentare una buona scuola e allo stesso tempo di continuare a vivere con la sua famiglia, che altrimenti, avrebbe fatto davvero molta fatica a pagare gli studi per le figlie.

La bambina è purtroppo, positiva all’ HIV come anche i suoi genitori e la sua sorellina. Sebbene segua con costanza le cure antiretrovirali  la piccola spesso si ammala e ogni tanto deve essere ricoverata in ospedale.

Tramite il programma di Adozione a Distanza che Ai.Bi. porta avanti in Kenya, i suoi  “angeli” a distanza hanno la possibilità di comunicare con la bambina, seguire i suoi progressi e supportare la piccola in ogni difficoltà, come è accaduto nella cura di alcuni problemi oculistici che la ragazza ha avuto e nell’acquisto di un paio di occhiali.

Grazie alle persone meravigliose, che attraverso l’Adozione a Distanza aiutano bimbi come WinnieFrida, questi piccoli meno fortunati  hanno la possibilità di essere supportati nel proprio contesto di origine, senza dover lasciare il proprio nucleo familiare.

Un supporto fondamentale, di cui beneficia non solo il bimbo, ma anche tutta la sua famiglia!

Sono tanti i bambini in Kenya che aspettano di essere accuditi e seguiti nella loro crescita. Aiuta Ai.Bi. a portare avanti questo difficile compito. Con l’Adozione a Distanza puoi farlo e vedere nascere un sorriso luminoso come quello di WinnieFrida sul viso di ogni bambino!