La Befana sta arrivando! Ultimo giorno per ricevere la calza e i regali solidali di Ai.Bi.

Calza e borraccia con gli @aibimbi, lampada da tavolo, magnete puzzle, aeroplanino 3D e tanti giochi offerti da grandi aziende per il Temporary Shop Solidale “Il Bello che Fa Bene” per una Befana carica di solidarietà.

L’arrivo della Befana è sinonimo di gioia e di momenti felici, soprattutto per i più piccoli in trepidante attesa dei regali. Ma non è così per tutti.

Milioni di bambini stanno trascorrendo anche queste feste da soli e senza l’abbraccio di una famiglia.

Ed è per tutti loro che Amici dei Bambini, da quasi quarant’ anni, è sempre in prima linea, in Italia e nel mondo, per garantire protezione e accoglienza in famiglia.

Quest’anno celebriamo i momenti di gioia con una Befana carica di solidarietà. Aiutaci a garantire il nostro supporto, 24 ore su 24, ai bambini e alle famiglie più in difficoltà anche in queste feste!

Richiedi ora la tua calza della Befana @aibimbi o un regalo solidale oppure uno dei tanti giochi disponibili sul Temporary Shop Solidale ” Il Bello che Fa Bene”. Richiedendoli oggi, mercoledì 29 dicembre, ti arriveranno in tempo per la notte più magica che c’è.

Tante le novità di quest’anno. Potrai scegliere i tuoi regali solidali targati Ai.Bi. sul sito regali solidali Ai.Bi. dove oltre alla calza troverai la borraccia con gli @aibimbi, la lampada da tavolo, il magnete puzzle o l’aeroplanino 3D.

Tante le idee regali proposte da Temporary Shop Solidale dove insieme ai personaggi di Toy Story si trovano diversi modelli di Barbie – tra cui due esemplari da collezione – e bellissimi peluche. Un leone a dimensione quasi naturale, una tigre e un cane da slitta Husky.

Insieme porteremo la Befana e la sua magia negli orfanotrofi in Africa, in Sud America e Est Europa, nei campi sfollati a nord della Siria, nelle comunità di accoglienza mamma-bambino in Lombardia e nei Centri Servizi per le famiglie più  fragili presenti in tutt’Italia.

Il 6 gennaio sta arrivando non perdere l’occasione per una Befana solidale