Natale 2020. Il vostro tradizionale Temporary Shop “Il Bello che Fa Bene” di Ai.Bi. ci sarà anche quest’anno? Dove?

Cara Ai.Bi.,

Vi scrivo per chiedere se quest’anno si terrà il vostro Temporary Shop di Natale “Il Bello che fa Bene” e dove.

Sarò a Milano fino al 19 dicembre e vorrei approfittarne per passare a trovarvi e scegliere i regali per i miei figli, i mie genitori e qualcosa anche per me.

Grazie e Buon Natale,

Maria

Cara Maria,

quest’anno il Temporary Shop “Il Bello che Fa Bene” sarà ovunque!

Nel rispetto delle misure di prevenzione del covid19 abbiamo organizzato il nostro tradizionale Temporary Shop natalizio online e chiunque, ovunque si trovi, potrà scegliere i regali per sé, amici e familiari con un semplice clic e riceverli comodamente a casa propria o del destinatario del dono.

Ma non è tutto! Il Natale di Ai.Bi. quest’anno dura di più. Il Temporary Shop di Ai.Bi. sarà online fino al 15 di gennaio e ogni giorno ci saranno prodotti nuovi ad aspettarla.

A qualsiasi ora e in qualsiasi giorno sarà possibile dedicarsi allo shopping natalizio scegliendo tra le infinite e attraenti proposte di marchi prestigiosi della moda e del design per soddisfare, così, le richieste più esigenti riguardo all’abbigliamento, oggetti per la casa, giocattoli, accessori, food e molto altro.

Anche quest’anno il Temporary Shop di Amici dei Bambini celebra il bello che fa bene grazie all’unione tra eccellenza e solidarietà. Tanti i grandi marchi che ancora una volta si sono uniti a noi per proteggere e sostenere i bambini, gli adolescenti e le famiglie più in difficoltà che quest’anno, a causa della pandemia, hanno ancora più bisogno. 

Dagli oggetti di design di Alessi ai prodotti di bellezza di Adegua, dai capi firmati Anna Viero, Monnalisa, Bracciani Piume – Manudieci alle pentole di Lagostina, dalla pelletteria Merola Gloves ai vini di Francoli Collegium Brans, Società Agricola Vesevus – Sorrentino Vini, Vini Federici, Maria Pia Castelli, Ricci Curbastro & Figli , Guido Berlucchi & C e  Mandrarossa–Cantine Settesoli. E poi le box soggiorni di lusso di Best Western Italia, i gioielli di Croce del Sud Dexter Milano, i grandi volumi di Enciclopedia d’Arte Italiana. E ancora grandi marchi come Emilio Pucci, Luxottica, Frette,  Hogan – Tod’s Group, Sicilia ColorataSiciliacolorata – Antonello Blandi, Origami Steel, Save my Bag, Sweet Years, Papusse, Peg Perego, Piquadro Design Factory SpA, Porro, Vitale Barberis Canonico. E poi i premi non riscossi di Corriere dello sport e  Tuttosport.

Regali belli che fanno bene a chi li riceve, ai bambini e alle famiglie in difficoltà che sosteniamo ma anche a chi li fa.

Tutte le donazioni al Temporary Shop godono delle agevolazioni fiscali per le Onlus pertanto è possibile portarle in deduzione o detrarle il prossimo anno.

Cara Maria, anche quest’anno l’aspettiamo al nostro Temporary Shop “Il Bello che Fa Bene” ma online!

Staff Ai.Bi. – Amici dei Bambini