Natale. Il Sostegno a Distanza si veste di magia: le donazioni straordinarie ai bambini.

I nostri alberi di Natale sono sempre ricchi di pacchetti da scartare, ma per i minori supportati da Ai.Bi. e per le loro famiglie basta un vestito nuovo e un pranzo per essere felici!

Anche in quest’anno così particolare, Babbo Natale ha fatto il giro sulla sua slitta per distribuire i regali a tutti i bambini del mondo, a quelli più fortunati, che possono godere del caldo abbraccio di una famiglia e a quelli più fragili e soli che purtroppo vivono con enormi difficoltà.

Il Natale è magico, si sa, e la sua magia è così contagiosa che moltissimi sostenitori a distanza di Ai.Bi. non hanno dimenticato i loro amici lontani, regalando loro un po’ di serenità anche nei giorni di festa, attraverso delle donazioni extra…

Una donazione extra per festeggiare il Natale…

I programmi di Sostegno e di Adozione a Distanza permettono infatti a tutti  sostenitori che lo desiderino, di effettuare una “donazione extra” rispetto a quella mensile per il supporto dei bisogni primari dei bambini da loro accuditi da lontano.

Un modo questo, per donare un Natale speciale ai minori più vulnerabili e alle loro famiglie, proprio come accade  in Kenya, nella baraccopoli di Mathare, dove 10 bambini, in questi giorni hanno ricevuto una donazione straordinaria per le festività natalizie.

Basta un pranzo e un vestito nuovo per essere felici!

Una gioia per i minori e un sollievo per le famiglie più fragili supportate da Ai.Bi,  che in questo modo hanno potuto festeggiare il loro Natale con un pasto a base di carne e con vestiti e scarpe nuove, celebrando in questo modo un giorno così speciale!

I nostri alberi di Natale sono sempre ricchi di pacchetti da scartare, ma per i minori supportati da Ai.Bi. nel mondo e per le loro famiglie basta invece un vestito nuovo e un pranzo per essere felici!

Consigliamo sempre a tutti i nostri preziosi donatori che vogliano inviare un regalo speciale ai bimbi da loro sostenuti, di non spedire pacchi direttamente dall’Italia, perché molto spesso vengono bloccati in dogana, ma di fare una donazione extra grazie alla quale lo staff di Ai.Bi. all’estero, dopo essersi accordato con il centro di accoglienza in cui è accolto il bambino, acquista e consegna il dono.

Per avere maggiori informazioni sul Sostegno o sull’Adozione a Distanza visita il sito  https://www.aibi.it/ita/adozione-a-distanza/