Pallanuoto. La serie A1 fa sognare i ragazzi del progetto Panthakù di Ai.Bi.

Per le nuove promesse della Rari Nantes Nuoto di Salerno foto ricordo con i campioni della pallanuoto italiana, Simone Santini e Michele Luongo

La piscina Simone Vitale è a tutti gli effetti una delle piscine più “calde” d’Italia. E non è solo una questione di temperature, quanto di emozioni. L’ultima riprova si è avuta sabato, quando Davide e Luigi, che fanno parte della squadra “Panthakù Rari Nantes Salerno” di pallanuoto, nell’ambito del progetto “Panthakù. Educare dappertutto”, selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, hanno potuto assistere ad una partita di serie A1.

La sfida, che ha visto protagoniste la Rari Nantes Nuoto Salerno e la Rari Nantes di Savona, finita con un equo pareggio, ha coinvolto i teen sportivi, incentivandoli a proseguire lungo questo affascinante percorso. Ciliegina sulla torta, la foto ricordo con due campioni della pallanuoto italiana, Simone Santini e Michele Luongo, il presidente della Rari Nantes Nuoto Salerno Enrico Gallozzi e uno dei due coach dei giovani atleti, Primo Ricci.