Per i bambini di Salerno, la caccia al tesoro è al gusto di cioccolato

UOVAPasqua è ormai alle porte ed è scoccata l’ora delle uova di cioccolato. I bambini di Salerno avranno un modo molto divertente di procurarsi questo gustoso simbolo pasquale: la grande caccia alle uova di cioccolato organizzata da Amici dei Bambini, Acli e Associazione nazionale famiglie numerose presso il Punto Famiglia Acli della città campana.

Appuntamento sabato 12 aprile, alle ore 16.30, in via Rocco Cocchia 173/A per festeggiare tutti insieme l’arrivo della Pasqua.

Il “dolce” appuntamento sarà il momento conclusivo di una serie di incontri organizzati da Ai.Bi. Salerno con il suo progetto Pan di Zucchero e Acli che hanno visti impegnati i bambini dai 4 ai 12 anni nella preparazione di lavoretti pasquali da regalare a genitori, nonni e amici.

Quale migliore conclusione per questo laboratorio creativo che un gustoso pomeriggio di festa? Si comincerà alle 16.30 con l’accoglienza dei partecipanti. Alle 17 arriverà il momento tanto atteso soprattutto dai più piccoli: la caccia al tesoro che in questo caso sarà rigorosamente a base di cioccolato. E alle 17.30 via ai giochi, balli e tanto divertimento, con la merenda preparata dalle mamme dei piccoli partecipanti al laboratorio pasquale.

Ai bambini che parteciperanno alla festa, inoltre, verrà donato un buono sconto offerto dalla Pasticceria Romolo di Salerno per fare un acquisto entro la domenica di Pasqua!

Durante il pomeriggio, infine,  verrà presentato il nuovo laboratorio che partirà da giovedì 17 aprile, e proseguirà ogni giovedì fino alla grande festa di domenica 11 maggio, sul tema della Festa della Mamma.

 

Scarica la locandina