San Valentino solidale. “Un amore al bacio”…Alan Zeni firma la linea di idee regalo per la festa degli innamorati

Borracce, tazze, shopper, mouse pad personalizzate con “i baci di za”.

San Valentino. La festa degli innamorati. La festa dell’amore. Quello di una coppia di fidanzati, di marito e moglie, dei genitori per i figli, e viceversa. Ma anche l’amore per se stessi.

Chiunque per San Valentino avrà un motivo per festeggiare e l’amore come sentimento potente che tutto muove e nel quale tutti riponiamo speranze e sogni, porterà la firma di Alan Zeni.

Si perché l’artista lodigiano conferma la sua amicizia ad Ai.Bi. disegnando in esclusiva per Amici dei Bambini il suo “San Valentino al bacio”: un’illustrazione unica con cui sarà personalizzata la linea di idee regalo per la festa più attesa dell’anno: il 14 febbraio.

Borracce, tazze, shopper, mouse pad e molti altri oggetti quest’anno parleranno di amore e di baci: quelli di “ZA” e potranno essere vostri dalla prossima settimana. In questo modo farete un regalo utile, creativo, d’arte al vostro affetto o per voi stessi e sosterrete la campagna Continuiamo dai Bambini.

Zeni, artista, fotografo e giornalista lodigiano, è un personaggio poliedrico, noto per la pubblicazione della trilogia “I Baci di ZA”, amati da grandi, piccini, vip e personaggi famosi è al fianco di Amici da circa un anno.

Il primo disegno per la “Festa della mamma” con “L’abbraccio indelebile che non ti lascia mai” sostenendo la campagna #Continuiamo dai Bambini (per ogni donazione Ai.Bi. inviava il disegno di Zeni personalizzato); in seguito supportando l’evento charity “Il bello che fa bene” donando all’asta la sua opera “Insieme”  e ancora “firmando” il Santo Natale con i biglietti personalizzati  “E’ Natale solo se c’è famiglia”. Ora Alan ha detto di sì anche per San Valentino!!!

Un’amicizia (ma anche questo è amore) che non poteva dunque che confermarsi per il 14 febbraio: e proprio in queste ore Zeni sta lavorando al disegno che caratterizzerà tutta la linea di merchandising di Ai.Bi.

Una sorpresa per tutti quanti. Stay tuned per scoprire insieme il disegno in esclusiva!