Siria. La piccola Nour, rimasta sola con il suo grande dolore  

Attraverso il sostegno dell’Adozione a Distanza, Ai.Bi. porta avanti progetti per sostenere i bambini siriani che hanno perso i genitori a causa della guerra. Come la piccola Nour. Questa è la sua storia

Nour è una bambina siriana di 10 anni che ha perso suo padre quando era ancora in fasce. La piccola è una dei tanti bambini orfani che Ai.Bi. sostiene attraverso il progetto di Adozione a Distanza in Siria, offrendo loro un sostegno psicosociale, educativo e materiale, per aiutarli a superare il trauma e a ritrovare la speranza.
Attraverso le attività proposte, Nour ha scoperto la sua passione per il disegno e i colori, che usa per esprimere i suoi sentimenti e i suoi sogni.

Il sogno di Nour

Quando il personale di Ai.Bi. ha chiesto a Nour quale fosse il suo più grande desiderio, ha risposto: “Vorrei vedere mio padre”.
In questa breve risposta, la bambina ha racchiuso la sua storia, che porterà con sé per tutta la vita.
L’augurio per Nour è che possa avere un futuro più sereno e sicuro, in cui possa realizzare i suoi sogni e vivere una vita piena di amore e felicità.

Un aiuto per i bambini della Siria

Ai.Bi. continua a portare avanti in Siria progetti anche grazie ai contributi generosi di tutti coloro che aderiscono al progetto di Adozione a Distanza in Siria, per dare la possibilità di un futuro differente a tutti i bambini che da quando sono nati non hanno conosciuto che la guerra.

Anche tu puoi aiutare tanti minori abbandonati, decidendo di aderire al progetto di Ai.Bi. “Adotta a Distanza i bambini in Siria”, bastano 0,82 centesimi al giorno.

Per richiedere informazioni sull’Adozione a Distanza clicca qui