Tutti a teatro. Saxofone Tuttospettacolo, il 2 dicembre porta a Castellanza (Varese) la solidarietà

Divertimento e solidarietà ecco l’alchimia giusta per trascorre una bella serata al teatro Dante di Castellanza con lo spettacolo “Cavoli e Cicogne”

“Cavoli e Cicogne”. Si chiama così il divertente spettacolo che sarà portato in scena sabato 2 dicembre dalla compagnia teatrale gli Allegri Teatranti al Cineteatro Dante di Castellanza (Varese) in un doppio appuntamento alle 16.00 e alle 21.00.

Si tratta anche in questo caso, di uno spettacolo che strizza l’occhio non solo al divertimento ma anche alla solidarietà e che permetterà di accendere, grazie a Saxofone Tuttospettacolo i “riflettori sull’abbandono”.

Trama

Un professore universitario tutto preso dal suo lavoro, non si accorge minimamente di ciò che gli sta accadendo intorno; infatti sta succedendo qualcosa di inaspettato nella sua casa, tra la moglie che pensa solo alle sue malattie inventate; la figlia che vorrebbe sposarsi, ma ha qualche problemino economico da risolvere; il figlio adulto che non sa ancora dove fare il nido e come farlo, visto che non lavora; una fisioterapista esperta in massaggi antistress; una collaboratrice domestica troppo zelante; un nonno invadente ma ancora in gamba ed una portinaia che spera ancora nel futuro. In tutta questa atmosfera caotica e talvolta surreale, vola velocemente una cicogna … Dov’è si fermerà e cosa porterà in dono?

Orari e biglietti

Posto unico (ore 16,00) euro 20,00 – (ore 21,00) euro 25,00

Per maggiori informazioni è possibile contattare Saxofone Tuttospettacolo al numero Tel. 0236746232 o alla mail saxmi@libero.it

Maggiori informazioni QUI

“Accendiamo i riflettori sull’abbandono”

Nel corso degli spettacoli, nel foyer del teatro sarà presente un banchetto dell’associazione assieme alle famiglie e ai volontari che proporranno agli spettatori di sostenere il progetto “Accendiamo i riflettori sull’abbandono” per contribuire alla realizzazione degli interventi di accoglienza dei minori abbandonati e delle famiglie più fragili di Ai.Bi. in Italia e nel mondo, attraverso una donazione.

A fronte di ogni donazione verrà donato un Portachiavi Girotondo realizzato dall’azienda Alessi, quale simbolo del diritto di ogni minore di essere figlio.