Ultimi giorni per dire “Ti voglio un MONDO di bene!” Celebriamo insieme la Festa della Mamma

Festeggia la tua mamma con un gesto speciale che sostiene le mamme in difficoltà nei luoghi più fragili del mondo. Ultimi giorni per scegliere la pergamena solidale di Ai.Bi. Amici dei Bambini

Mancano pochi giorni all’11 maggio, e con l’arrivo della Festa della Mamma si rinnova l’occasione per dire a chi ci ha cresciuti, accuditi e amati incondizionatamente: “Ti voglio un MONDO di bene!”. E c’è ancora tempo per farlo con qualcosa di molto concreto: una donazione a favore di Ai.Bi. Amici dei Bambini a sostegno dei progetti che aiutano mamme in difficoltà, bambini soli, adolescenti senza famiglia, in Italia e nel mondo. A testimonianza del tuo gesto, e del tuo amore, otterrai una pergamena personalizzabile da consegnare alla mamma per il giorno della sua festa.

Un dono per le mamme del mondo

Perché è verso che “di mamma ce n’è una sola”. Ma di “mamma migliore del mondo”… ce ne sono milioni! Ogni bambino ha la sua mamma, unica e insostituibile. Ed è per questo che la frase scelta per l’occasione ha un duplice significato: da un lato esprimere l’amore per la propria mamma, dall’altro estende quell’abbraccio a tutte le mamme del mondo che vivono situazioni difficili.
Parliamo delle mamme che crescono i loro figli tra le tende dei campi profughi, di quelle che cercano di nascondere il rumore delle bombe con una ninna nanna. Delle donne costrette a separarsi dai propri bambini per garantire loro cibo e istruzione. E anche delle mamme che ancora devono arrivare: quelle che, con un gesto d’amore, adotteranno un figlio che le sta già aspettando, da qualche parte nel mondo.

Il regalo solidale

Con una pergamena solidale, possiamo trasformare le parole in un aiuto concreto.
Quest’11 maggio, fai un gesto che vale doppio: celebra la tua mamma… e tendi la mano a tutte le mamme del mondo.