Pochi soldi ma tanto amore da dare: come posso “moltiplicare” la mia donazione?

Buongiorno,

ho appreso da vostra informativa che Mikail, il bambino ucraino che ho sostenuto con l’ Adozione Distanza, non ne ha più bisogno perché finalmente è stato rincongiunto alla sua famiglia che può provvedere alla sua crescita.

La cosa mi rende felice perché mi sono sentito davvero utile, significa che quel che ho fatto fino ad ora ha assicurato al bambino ciò di cui aveva bisogno e che ora gode di una forte stabilità familiare.

Vorrei continuare e fare anche di più: purtroppo le mie condizioni economiche sono cambiate e non sono più tali da non poter garantire la quota richiesta di 50 euro mensili per l’adozione a distanza.

Cosa posso fare?

Con cordialità e rinnovata fiducia

Walter

 Gentilissimo Walter,

grazie per le meravigliose forme di attenzione e aiuto che non solo hai fornito a Mikail con l’ Adozione a distanza Ucraina, ma che intendi continuare a fornire a chi ne he più bisogno.

L’ Adozione a Distanza, quello che finora hai garantito a Mikail, è uno dei legami più forti che si possano creare con un bambino, perché, come ben sai, permette di vegliare sul suo futuro e di godere della gioia dei suoi successi, resi possibili solo grazie a chi sa guardare con il cuore. E’ un rapporto esclusivo, “1:1” : non è tuttavia l’unica modalità che hai per regalare il tuo amore a un bambino.

Anzi, puoi addirittura moltiplicalo: è possibile non solo sostenere un bambino, ma un’intera comunità con  il Sostegno a Distanza!

Sì, i progetti di Amici dei Bambini  nel mondo sono volti a offrire sostegno a tutte quelle comunità, centri e istituti che accolgono numerosissimi bambini in difficoltà. E’ per questo che ti suggeriamo di spostare il tuo sostegno su un progetto internazionale che non riguarderà il singolo bambino, ma un’intera comunità di piccoli innocenti!

Con una donazione mensile di 25 euro potrai sostenere uno dei nostri progetti, ed essere artefice del sostegno di una comunità di minori.

Ci permettiamo quindi di darti dei suggerimenti e di guardare i nostri progetti in:

Marocco Adozione a Distanza Marocco,

Ghana https://www.aibi.it/adozioneadistanza/ghana/,

Kenya https://www.aibi.it/adozioneadistanza/kenya/ ;

e Repubblica Democratica del Congo  https://www.aibi.it/adozioneadistanza/congo/ in favore dei bambini più vulnerabili, abbandonati e orfani.

Le persone come te, che non vogliono smettere di sentirsi parte di un futuro migliore, sono quelle che ci aiuteranno a combattere contro l’abbandono dei minori e a garantirgli alimentazione, cure mediche, diritto all’istruzione ma soprattutto il diritto ad un’infanzia serena.

Grazie

Staff SaD Amici dei Bambini