A Vigevano, il 25 novembre, grazie a Saxofone Tuttospettacolo, la solidarietà torna a teatro

Nel corso dello spettacolo “Stretti stretti, quasi parenti”, nel foyer del teatro i volontari di Ai.Bi. illustreranno il progetto “Accendiamo i riflettori sull’abbandono”

Anche nel mese di novembre torna a teatro la solidarietà. Venerdì 25 novembre, i “riflettori sull’abbandono” si accenderanno al cineteatro Odeon di Vigevano (Pavia) dove la compagnia della Crocetta porterà in scena “Stretti stretti, quasi parenti”.

Trama

I casi della vita! tu pensi di averle viste tutte e invece …
Può succedere che un bel giorno, per una strana combinazione di eventi, ti trovi ad avere del tempo, un bel po’ di tempo da condividere con altre persone: strana gente con caratteri diversi, esigenze diverse, storie da raccontare, fissazioni e tormentoni … e così, confrontandoti con gli altri, ti riscopri a riflettere sulle tue scelte, sul tuo modo di essere e, ti accorgi che … Venite a scoprirlo!!

Orari e biglietti

Posto unico (ore 16,00) euro 20,00 – (ore 21,00) euro 25,00

Per maggiori informazioni è possibile contattare Saxofone Tuttospettacolo al numero 010 5533211 o alla mail saxge2@libero.it

Maggiori informazioni QUI

“Accendiamo i riflettori sull’abbandono”

Nel corso degli spettacoli, nel foyer del teatro sarà presente un banchetto dell’associazione assieme alle famiglie e ai volontari che proporranno agli spettatori di sostenere il progetto “Accendiamo i riflettori sull’abbandono” per contribuire alla realizzazione degli interventi di accoglienza dei minori abbandonati e delle famiglie più fragili di Ai.Bi. in Italia e nel mondo, attraverso una donazione.

A fronte di ogni donazione verrà donato un Portachiavi Girotondo realizzato dall’azienda Alessi, quale simbolo del diritto di ogni minore di essere figlio.

Ringraziamo ancora una volta Saxofone Tuttospettacolo che ha deciso di schierarsi al fianco di Ai.Bi., dalla parte dei più piccoli nella lotta contro l’abbandono.