Ai.Bi. e Papusse tornano su Instagram con “Insieme a Piccoli Passi”. Ospite l’imprenditrice Valentina De Santis

Una visita virtuale alla storica Villa Sola Cabiati a Tremezzo, sul lago di Como per #Continuiamodaibambini

Come lo scorso mercoledì di ottobre, torna oggi alle ore 12 su InstagramInsieme a Piccoli Passi”, il progetto con cui l’azienda di scarpe friulane Papusse sostiene Ai.Bi.-Associazione Amici dei Bambini nella campagna “#ContinuiamodaiBambini. L’accoglienza non si ferma” volta a contrastare la povertà relazionale, educativa e materiale dei minori le cui difficoltà si sono aggravate a causa dell’emergenza sanitaria.

Papusse in diretta su Instagram TV con l’imprenditrice

Imprenditrici, influencer e mamme si avvicendano nelle dirette raccontando le loro esperienze per sostenere Ai.Bi nei servizi rimasti aperti come i Centri Servizi alla Famiglia “Pan Di Zucchero”, nell’accoglienza di bambini e adolescenti soli nelle comunità e negli alloggi di Milano, Brescia e Cremona, nella continuità degli interventi umanitari negli istituti dell’Est Europa, Africa e Sud America e nei campi sfollati della Siria, per garantire cibo, acqua, cure mediche, diritto allo studio e all’infanzia.

Nella puntata di oggi sarà ospite di Papusse Valentina De Santis, imprenditrice, con una visita virtuale a Villa Sola Cabiati, lussuosa dimora storica situata a due passi dal Grand Hotel Tremezzo, sul Lago di Como, ideale per cerimonie e vacanze da sogno.

Per seguire l’evento su Instagram e Facebook: @papussemilano