BAMBINIXLAPACE: Mulazzano. Tombolata per l’Ucraina

Domenica 27 marzo si terrà una tombolata per raccogliere fondi da destinare al Pan di Zucchero di Mulazzano che accoglie i profughi della guerra in Ucraina

Proprio in queste ore stanno arrivando i primi profughi ucraini che saranno ospiti della casa che le Suore della Carità hanno messo a disposizione di Ai.Bi. a sostegno della campagna BAMBINIxLAPACE. Questa iniziativa è stata lanciata da Ai.Bi. con l’intento di aiutare i profughi in ogni tappa della loro fuga dalla guerra, fino a potersi ricostruire una vita in Italia.
In queste ultime settimane, grazie al sostegno del Comune di Mulazzano e di tantissimi volontari siamo riusciti a creare una comunità di accoglienza a servizio dei profughi ucraini, che li facesse sentire al sicuro e amati.

La solidarietà non si ferma!

La solidarietà di Mulazzano non si ferma, ed ora l’associazione Auser Consulta di Mulazzano in collaborazione con Ai.Bi. e con il patrocinio del Comune, ha organizzato una tombolata di beneficenza. L’evento si svolgerà domenica 27 marzo alle ore 16:30 presso il salone dell’oratorio del paese.
Tutto il ricavato verrà donato ad Ai.Bi. – Amici dei bambini che lo impiegherà nel progetto del Pan di Zucchero di Mulazzano, all’interno della campagna BMABINIxLAPACE, messa in campo con l’intento di aiutare i profughi della guerra russo-ucraina.

Sostieni anche tu la campagna di Ai.Bi. – Amici dei bambini dedicata alla crisi ucraina: BAMBINIxLAPACE. Chiunque può partecipare scegliendo una delle varie modalità di aiuto e vicinanza alle famiglie e ai bambini ucraini. Perché, ora, il loro futuro dipende anche da te!