Come posso richiedere informazioni sul Sostegno a Distanza?

Cari amici di Ai.Bi.,

Mi chiamo Felicetta e da un po’ di tempo sto cominciando a desiderare di aiutare a distanza uno o più bambini che vivono purtroppo il dramma dell’abbandono. Vorrei delle informazioni generali sul sostegno a distanza ma poi vorrei poter avere la possibilità di fare delle domande dirette per ulteriori chiarimenti. Mi dite come richiederle? Devo telefonarvi? Posso scrivervi?

Grazie

Felicetta

Gentile Felicetta


grazie per averci scritto e soprattutto per la sua volontà di ricevere informazioni sul sostegno a distanza propedeutiche ad un’attivazione.

Le rispondiamo che ci sono diversi modi per richiedere tali info e cioè compilare il form infosad che trova sul “richiedi info” nella pagina Adozione a Distanza. Successivamente alla sua richiesta riceverà una mail con una lettera di presentazione e un libretto informativo in allegato che potrà tranquillamente scaricare sul suo device o stampare direttamente. Si tratta di informazioni complete e esaustive sul Sostegno a Distanza di Ai.Bi.

Ovviamente se non fossero esaustive e volesse chiedere altro siamo a disposizione sia telefonicamente che via chat live.

Pertanto potrà telefonare dal lunedì al venerdì (orari d’ufficio) direttamente allo 02988221 tasto 3 per parlare con un nostro desk e porre tutte le domande che vuole o scrivere in tempo reale una chat nell’area sostegno a distanza.

Risponderemo alle sue domande e le daremo tutte le informazioni necessarie per conoscere meglio cos’è e come funziona l’Adozione e il Sostegno a Distanza di Amici dei Bambini.

Riceverà qualsiasi tipo di assistenza per attivarne uno. Insomma, tramite i canali che le abbiamo elencato sopra, saremo a sua completa disposizione per qualsiasi info.

Non esiti a contattarci e nella speranza che presto possa far parte della nostra grande famiglia Le auguriamo una buona giornata

Cordialmente

Staff Sostegno a Distanza