Una slitta di doni in arrivo da Microelettrica Scientifica di Buccinasco – Milano per i bambini accolti nelle comunità di Ai.Bi. e AIBC

L’azienda di Buccinasco, Microelettrica Scientifica, ha coinvolto i suoi dipendenti per il quinto anno consecutivo, nell’iniziativa di solidarietà per Ai.Bi. e AIBC, l’Albero dei Desideri

 “Babbo Natale conosce la strada per trovare il cuore di ogni bambino che con fiducia aspetta” recita la strofa di una canzone di Natale che i bambini e le bambine spesso canticchiano in attesa della vigilia.
E così, per il quinto anno consecutivo, Babbo Natale fa tappa alla Microelettrica Scientifica per poi incamminarsi verso la sede di Ai.Bi. con un carico di regali che i dipendenti dell’azienda leader nella produzione di componenti elettromeccanici ed elettronici per veicoli ferroviari hanno raccolto per i bambini delle strutture di accoglienza di Ai.Bi e della Cooperativa sociale AIBC.
Una gara di solidarietà che coinvolge tutti e, ogni anno, scattata già i primi giorni di dicembre per allestire il grande Albero dei Desideri nella sede di Buccinasco e decorarlo con palline colorate e letterine dei bambini che danno sfogo ai loro desideri.
Piccoli sogni che diventano realtà grazie alla generosità dei dipendenti di Microelettrica che si trasformano in elfi di Babbo Natale.
Un appuntamento ormai irrinunciabile con la magia del Natale non solo per i bambini ma anche per i dipendenti di Microelettrica.
Ai.Bi. e la Cooperativa sociale AIBC ringraziano e augurano buone feste agli amici di Microelettrica e alle loro famiglie, per aver acceso, ancora una volta, la più bella magia di Natale: la solidarietà.