Fuori tutto Temporary Shop Solidale Ai.Bi. Ho perso la mia occasione o è ancora aperto?

Buongiorno,
ho visto purtroppo solo ora che lo scorso weekend avete fatto il fuori tutto del temporary shop. Sono una vostra affezionata sostenitrice e conosco la qualità dei prodotti che proponete. Ho perso la mia occasione o posso ancora collegarmi e dare il mio contributo a sostegno dei vostri progetti?
Grazie
Elena

Cara Elena,

ci gratifica sapere che i prodotti generosamente donati dalle aziende che ci sostengono riscontrino il consenso di chi come lei crede nei nostri progetti e ci sostiene con affetto.
Sono prodotti accuratamente selezionati e individuati da nuove e storiche aziende che in questo modo confermano di anno in anno la loro vicinanza alla mission di Ai. Bi. aderendo al nostro Temporary Shop Solidale.

Brand e marchi di lusso, dalla moda all’arte, dal design agli accessori per la casa, che sposano il principio de “Il bello che fa bene”.

Entrando nel merito della sua domanda, non si preoccupi, ancora per pochi giorni il Temporary sarà online. Si affretti, però, perché i prodotti stanno letteralmente andando a ruba!

Collegandosi al sito di Ai.Bi. alla pagina Temporary Shop Solidale potrà scegliere tra borsone Hogan, asciugamani Frette, tessuti pregiati di Vitale Barberis Canonico, pentole e planetaria Lagostina, bracciale Dexter, pochette Save my bag, oggetti di design della linea Alessi, occhiali Emilio Pucci e per gli amanti dell’arte pezzi unici dell’Enciclopedia di Arte Italiana conservate nelle più grandi biblioteche dei musei mondiali.


Non da ultimo le ricordo che la sua donazione contribuirà a dare continuità ai progetti di Ai.Bi. in Italia e nel Mondo e potrà portarla in detrazione nella prossima dichiarazione dei redditi.
Le donazioni al Temporary Shop Solidale, come tutte le altre donazioni ai progetti di Ai.Bi. godono, infatti, delle agevolazioni fiscali previste per Onlus e ONG.

Non perda tempo, sono veramente gli ultimi giorni per poterne approfittare!

Un caro saluto
Cecilia