Il Bello che fa Bene. illycaffè e KIKO Milano “Ecco perché sosteniamo Ai.Bi.: il nostro impegno al fianco dei bambini soli e delle donne fragili”

Ultimi giorni per “scoprire” al Temporary shop solidale i prodotti green di KIKO e le tazzine da collezione illy, due delle aziende che da tempo si spendono personalmente per sostenere la solidarietà

“Il Bello che Fa Bene”, il Temporary Shop Solidale di Ai.Bi., per la prima volta nella sua storia in questa inedita veste estiva, sta giungendo al termine. Niente paura, però: c’è ancora qualche giorno di tempo per scoprire la selezione di prodotti dei prestigiosi brand che hanno aderito all’iniziativa.
Quello dello shop solidale, infatti, è un progetto che esiste e si sostiene grazie alle aziende amiche di Ai.Bi. per le quali l’impegno nel sociale è una priorità: è “il bello” dei loro esclusivi prodotti  donati (per esempio i coloratissimi trucchi della collezione Green Me di Kiko e le tazzine della Art Collection di illycaffè) che fa bene anche ai bambini e alle mamme in situazioni di fragilità ospiti delle strutture di Ai.Bi. e Aibc.

“Il Bello che Fa Bene”. Quando le aziende scendono in campo per la solidarietà

La conferma della volontà e del coinvolgimento nel progetto del “Temporary shop di Ai.Bi” arriva dalle parole delle stesse aziende.

Siamo felici di potere contribuire al Temporary Shop solidale di Ai.Bi e sostenere chi lavora ogni giorno a fianco dei bambini. – racconta Violante Avogadro di Vigliano, Global Communication Director di illycaffè – il diritto a una crescita ed educazione equilibrata deve essere garantito a tutti i bambini in ogni parte del mondo”.

 “illycaffè è da sempre molto attenta al mondo dell’infanzia – continua Avogadro di Vigliano – , che assiste e protegge soprattutto nei Paesi in cui si coltiva il caffè attraverso progetti dedicati e organizzando centri che assistono i più piccoli sia dal punto di vista della salute che da quello dell’educazione, offrendo un sostegno economico alle famiglie e un luogo sicuro dove i bambini possano essere accuditi, mentre i genitori sono al lavoro

Impegno quotidiano a difesa dei più fragili, donne e bambini soli, dunque.
Fatti concreti come quelli di un’altra grande realtà aziendale come KIKO Milano: “Kiko è felice di collaborare con Ai.Bi in un progetto che ha come scopo supportare le donne in difficoltà  – dice Giorgia Dallafior Marketing Manager KIKO Milano – affinché possano ri-scoprire sé stesse, comprendere il proprio valore e avere l’autostima e la forza necessarie per costruire il futuro proprio e della propria famiglia.”

Aziende dal cuore grande grazie alle quali il bello può fare del bene.
Il resto… Tocca a te! Visita il Temporary Shop solidale e scegli il prodotto che ti piace di più. Il tuo gesto avrà un valore doppio: farai un regalo a te e sosterrai i progetti di Ai.Bi.
Ricordati: tutte le donazioni godono delle agevolazioni fiscali previste per onlus e ONG! Vai allo Shop