La data della Comunione ancora non è certa. Quali bomboniere solidali posso scegliere per non arrivare “all’ultimo momento”?

Buongiorno,

stiamo programmando la Comunione di nostra figlia Giulia ma, data l’incertezza del momento, non sappiamo ancora con esattezza quale sarà la data.

Vorrei però portarmi avanti con la scelta delle bomboniere per non arrivare all’ultimo momento e rischiare magari di non avere i tempi per poterle ricevere.

Come posso muovermi considerando anche che non potrò far stampare i cartoncini con la data?

 Grazie


Lorella

Buongiorno Lorella,

innanzitutto grazie per averci contattato e per aver pensato alla nostra Associazione per realizzare le bomboniere per la Comunione di Giulia!

In molti ci state scrivendo per chiederci consigli e idee per le vostre bomboniere data la situazione complicata, le limitazioni imposte sugli eventi e l’incertezza sugli sviluppi della pandemia quest’anno.

Per non farti trovare impreparata e rischiare quindi di non ricevere le bomboniere per tempo in caso la Comunione venisse fissata con poco preavviso ti consiglio il “Sacchetto porta confetti fai da te” di Amici dei Bambini: si tratta di un sacchetto in juta che viene fornito insieme al tulle e al nastro di raso di un colore a tua scelta fra quelli proposti.

I sacchettini sono pratici e facili da comporre, potrai quindi creare da te le tue bomboniere solidali o divertirti a realizzarle insieme a tua figlia.

I sacchetti sono forniti stesi e possono contenere fino a cinque confetti

Questa bomboniera solidale include un cartoncino standard di Ai.Bi. personalizzabile a mano con i dati dell’evento così potrai scrivere tu la data dell’evento quando vi verrà comunicata. Sul retro è riportato il messaggio a testimonianza del gesto di solidarietà che avete compiuto.

Scegliendo questa bomboniera farete una donazione ad Amici dei Bambini e contribuirete concretamente alla realizzazione di progetti importanti in Italia e all’estero contro l’abbandono minorile e a sostegno delle famiglie fragili.

Tutte le donazioni a favore di Ai.Bi, comprese le donazioni legate alle bomboniere solidali, godono inoltre delle agevolazioni fiscali previste per Onlus e ONG.

Per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattarci al n. 02/98822359 o visiti il sito https://www.aibi.it/bomboniere-solidali/

Buona giornata

Staff Ai.Bi.