Matrimonio in vista per settembre. In cosa consiste la bomboniera solidale del Sostegno a Distanza?

Buongiorno cari Amici di Ai.Bi.,

mi chiamo Clea. A fine settembre 2021, se questa emergenza sanitaria ce lo permetterà, io e il mio fidanzato Luciano ci sposiamo. Ci conosciamo da sempre e il nostro matrimonio sarà una cerimonia molto semplice e informale tra amici di lunga data e parenti più stretti. Sono tutte persone che hanno vissuto da vicino la nostra storia, accompagnandoci fin qui. Persone di gran cuor con le quali vorremmo condividere anche la nostra scelta di sostituire le bomboniere classiche con una donazione a favore dell’infanzia. Ho letto sul vostro sito della bomboniera solidale Sostegno a Distanza, si parla di un puzzle della solidarietà, mi spiegate bene in che cosa consiste? E poi volevo sapere se fosse possibile scegliere il Paese a cui destinare la donazione.

Grazie

Clea

Cara Clea,


innanzitutto vi ringraziamo per averci contattati e siamo certi che la vostra scelta sarà pienamente condivisa dai vostri amici e parenti che vi conoscono e vi apprezzano per i valori che vi uniscono, non da ultimo la solidarietà verso chi ha più bisogno.

Il Sostegno a Distanza può diventare una bomboniera da distribuire agli ospiti durante il suo evento. Si tratta di un gesto concreto che ci aiuterà a garantire ai bambini in difficoltà migliori condizioni di vita, beni di prima necessità e sostegno alimentare, sanitario, educativo e psicologico.

Rispondendo alla sua domanda, le confermiamo che potrà scegliere il progetto a cui destinare la donazione tra Siria, Africa o Bolivia.

Il Sostegno a Distanza verrà attivato a suo nome e avrà una durata predefinita di 1, 2 o 3 anni. Le verrà consegnata una bomboniera per ciascun invitato contenente una tessera, unica ed esclusiva, del puzzle scelto, applicata su un grazioso cartoncino che riporta l’immagine intera, una frase augurale, la descrizione del progetto sostenuto, la data dell’evento e il nome del festeggiato.

Ogni bomboniera è confezionata in una busta trasparente.

Riceverà inoltre una scheda descrittiva in formato A4 del progetto che ha scelto di sostenere, che spiega ai suoi invitati il significato della Bomboniera Sostegno a Distanza.

Secondo il numero dei vostri invitati potrete scegliere fra tre soluzioni di puzzle: 48 tessere per sostenere il progetto scelto per 1 anno (48 bomboniere); 96 tessere per sostenere il progetto scelto per 2 anni consecutivi (96 bomboniere); 192 tessere per sostenere il progetto scelto per 3 anni consecutivi (192 bomboniere)

Potete trovare tutte le informazioni sul nostro sito alla pagina dedicata alla bomboniera S.A.D. e da qui potrete compilare il form e personalizzare la vostra richiesta.

Per qualsiasi consiglio o informazione siamo a completa disposizione, potete telefonare al numero 02/98822359 o scrivere a bomboniere@aibi.it

Grazie ancora per averci scritto e auguri di vero cuore per il vostro matrimonio da parte della nostra grande famiglia Ai.Bi.

Staff Sostegno a Distanza – Amici dei Bambini