Natale. “Donare Speranza è una grande impresa”: bella iniziativa! Ma vi può partecipare qualsiasi azienda?

Buongiorno,

anche se ne abbiamo ben poca percezione, vista la situazione di incertezza che tutti stiamo vivendo, il Natale si avvicina e vorremmo fare, come di consueto, un pensiero ai nostri clienti.

Ho visto sul vostro sito la Campagna “Donare Speranza è una Grande Impresa” e mi piacerebbe avere qualche informazione in più sulle possibilità di adesione.

Grazie Paolo.

Buongiorno Paolo,

innanzitutto grazie per averci contattati e per aver pensato alla nostra Associazione per i vostri regali di Natale.

La Campagna Natale Solidale Aziende “Donare Speranza è una Grande Impresa”, promossa dalla Fondazione Ai.Bi. a supporto dei progetti portati avanti dall’Associazione Ai.Bi. – Amici dei Bambini (facente parte allo stesso gruppo), quest’anno sostiene il progetto “Continuiamo dai Bambini: l’accoglienza non si ferma”.

L’iniziativa è sviluppata in collaborazione con partner leader nella fornitura e distribuzione di regalistica B2B che ci permette di offrire alle aziende un’ampia gamma di proposte di qualità con un valore aggiunto, quello di donare un aiuto concreto ai bambini che vivono in gravi difficoltà familiari.

Avrete quindi la possibilità di scegliere tra: panettoni, vini e confezioni alimentari di alta qualità Longo; agende personalizzate o totalmente realizzate su misura di BOOST; oggetti originali e icone del design di Alessi.

Grazie ai nostri partner renderete solidali gli omaggi natalizi senza rinunciare al prestigio.

Un regalo quindi che farà del bene non solo a chi lo riceve!

E’ possibile inoltre dare una valore speciale agli auguri che farete ai vostri clienti, dipendenti o fornitori tramite i biglietti cartacei ed elettronici proposti da Ai.Bi.

Si tratta di biglietti con grafiche realizzate in esclusiva per l’Associazione che potranno essere personalizzati con logo e frase a vostra scelta.

Quest’anno ci siamo avvalsi del sostegno di Alan Zeni, eclettico artista lodigiano noto per i suoi disegni “I Baci di ZA”, che ha aderito al Natale Solidale di Ai.Bi. creando l’opera “E’ Natale solo se c’è una famiglia” .

Quale migliore regalo di Natale per un bambino abbandonato di una famiglia?

Se invece voleste sostituire il “classico” regalo natalizio con un pensiero solidale al 100% è possibile fare una donazione a favore del progetto “Continuiamo dai Bambini: l’accoglienza non si ferma”.

Grazie alla vicinanza di sostenitori privati ed aziende amiche anche nei mesi più complessi dell’emergenza sanitaria non ci siamo mai fermati, continuando a stare al fianco di bambini, adolescenti e famiglie già fragili e per questo più colpite dagli effetti e dalle conseguenze sociali, educative, familiari ed economiche della pandemia.

Sostenendo la nostra campagna “ContinuiamodaiBambini“ ci aiuterete a non lasciarli soli!

La vostra scelta potrà essere comunicata ai destinatari degli omaggi, attraverso una pergamena personalizzata da inviare via e-mail.
Per ulteriori dettagli puoi fornirci il tuo recapito per essere ricontattato compilando il modulo richiesta informazioni; può in alternativa scrivere all’indirizzo aziende@aibi.it o chiamare al numero 02.98822359

Staff Ai.Bi.