Non c’è estate senza un paio di occhiali da sole! Al Temporary Shop Solidale summer edition di Ai.Bi. gli occhiali da sole Vanni

Tante le aziende che ogni anno donano i loro prodotti al Temporary Shop solidale di Ai.Bi. “Il Bello che fa Bene”. VANNI srl Società Benefit: “Un’occasione per aiutare i bambini soli e fragili a trovare un futuro di protezione”

VANNI, azienda che da tempo è a fianco di Ai.Bi. nell’ambito dell’iniziativa “Il bello che fa bene”, anche quest’anno ha aderito alla summer edition de Il Temporary Shop Solidale, donando occhiali da sole dalle linee moderne e versatili. Accessorio indispensabile per proteggersi dal sole, è l’elemento chiave che da quel tocco glamour ai nostri look estivi.

“Mentre la cronaca – spiega Alessandra Girardi, titolare, insieme al marito Giovanni Vitaloni, del gruppo VANNI occhiali con sede a Torino- ci riporta quotidianamente alle difficoltà sociali ed economiche in cui conflitti internazionali e la recente pandemia sanitaria hanno lasciato interi pezzi di cittadinanza, siamo felici di contribuire a riportare l’attenzione sull’emergenza abbandono dei bambini, una categoria della popolazione nazionale e internazionale che ha bisogno di interventi di tutela dedicati, costanti e continuativi.”

Essere presenti nel Temporary Shop significa essere al fianco dei bambini privati della spensieratezza della loro infanzia

VANNI srl Società Benefit, per la sua partecipazione all’interno del Temporary Shop solidale di Ai.Bi. “Il Bello che fa Bene” ha puntato sugli occhiali da sole made in Italy, proponendo una selezione di modelli, forme e colori che possono soddisfare i gusti di tutti.

Lo shopping solidale di Ai.Bi. è un aiuto immediato e concreto per tanti bambini, donne e famiglie in difficoltà in tutto il mondo, in particolare, quanti stanno vivendo le atrocità della guerra in Ucraina. Dal 24 febbraio Ai.Bi. è in prima linea per aiutare e sostenere i bambini ucraini e le loro famiglie attraverso la Campagna BambinixLaPace. Richiedendo un prodotto del Temporary shop, tra questi gli occhiali Vanni, si contribuisce a sostenere gli interventi di aiuto e accoglienza di Ai.Bi. in Ucraina, Italia e Moldova.

Temporary Shop, dove le finalità aziendali sposano le cause della solidarietà

Come tutte le aziende che ogni anno aderiscono al Temporary Shop solidale Il Bello che fa Bene, anche VANNI riconosce l’importante ruolo delle aziende nella società, accompagnando dipendenti e fornitori a porre attenzione sui temi sociali.

Da pochissimo Società benefit, il gruppo VANNI  ha da sempre un occhio attento al territorio che sostiene attraverso progetti di solidarietà e di servizi alla persona, progetti culturali e iniziative che possano creare benessere per noi e per le persone che stanno intorno a noi.

“Grazie ad Ai.Bi. possiamo aiutare i bambini soli e fragili a trovare un futuro di protezione e sviluppo sano, rispettoso delle diverse età evolutive.”