Papusse e Ai.Bi. di nuovo insieme… a piccoli passi

Il noto marchio di calzature made in Italy Papusse rinnova l’appuntamento annuale a sostegno di Ai.Bi. Amici dei Bambini con un invito speciale rivolto ai bambini ospiti delle case accoglienza

Da tempo, Papusse, prestigioso marchio che rappresenta l’eccellenza italiana delle calzature fatte a mano, sostiene i progetti di accoglienza familiare che Amici dei Bambini porta avanti per donare ai minori in grave difficoltà familiare la speranza in un futuro migliore.
Nel corso degli anni – spiega la fondatrice di Papusse, Carlotta Minuto – la nostra partnership con Ai.Bi. ha contribuito ad attivare una rete di donazioni ed è sempre stata focalizzata sull’obiettivo comune di aiutare i bambini vulnerabili. Siamo consapevoli che le azioni di ciascuno di noi influenzano gli altri e il mondo che contribuiamo a creare insieme: amare i propri bambini e occuparsi del loro futuro significa necessariamente amare tutti i bambini”.

Papusse per i bambini delle case accoglienza di Ai.Bi.

Il progetto con il quale Papusse sostiene le iniziative di accoglienza di Ai.Bi. e la sua cooperativa AIBC, si chiama emblematicamente “Insieme A Piccoli Passi” ed è diventato ormai un appuntamento che si rinnova ogni anno nel mese di ottobre.
Quest’anno l’iniziativa di Papusse per Ai.Bi. è stata rivolta direttamente ai bambini ospiti delle case di accoglienza, con un invito a trascorrere una giornata di giochi e magia insieme alle loro mamme.
Nella precedente edizione, i bambini erano stati accolti in una fattoria didattica dove avevano potuto godere della natura e partecipare a diverse attività pensate per loro. Il successo e il calore di quella giornata hanno spinto Papusse a rinnovare il loro invito direttamente ai bambini ospiti delle case di accoglienza di Ai.Bi. che, insieme alle loro mamme, hanno vissuto una giornata di giochi e magia che speriamo rimanga a lungo nei loro cuori.
Ma l’impegno di Papusse non si è esaurito in quella giornata: in esclusiva sull’eShop Papusse (QUI) continua, infatti, a essere in vendita in esclusiva la calzatura “Cri”, interpretazione del modello friulana con cinturino, il cui ricavato viene interamente devoluto a sostegno dei progetti di Ai.Bi. Amici dei Bambini.
Sostieni anche tu i progetti di Ai.Bi., fai la tua donazione QUI