Siamo alla vigilia di una tappa importante della nostra vita matrimoniale: vorrei un “San Valentino” veramente significativo. Quale?

Buongiorno
la festa degli innamorati si avvicina e sono alla ricerca di un dono speciale per mio marito.

Siamo sposati da 5 anni e abbiamo intrapreso la strada dell’adozione internazionale da circa un anno, per questo motivo ci sentiamo molto vicini alla vostra mission.

Sto cercando un piccolo pensiero che abbia però anche un significato più importante per noi e che possa nel frattempo aiutare i bambini abbandonati o in grave difficoltà familiare.

Avete qualche idea da propormi?

Grazie


Ilenia

Buongiorno Ilenia,

siamo molto felici che tu abbia scelto di rivolgerti ad Ai.Bi. per scegliere il tuo regalo di san Valentino.

La solidarietà è un dono d’amore e il tuo regalo sarà un abbraccio a tuo marito e a tutti i bambini nel mondo: scegliendo  tra le tante idee regalo solidali proposte da Ai.Bi. compirai un gesto d’amore incondizionato a favore di tutti i bambini che non sono ancora figli.

Potrai scegliere tra una vasta gamma di prodotti solidali che quest’anno portano la firma di Alan Zeni artista, fotografo e giornalista lodigiano che ha confermato la sua amicizia con Ai.Bi. realizzando un’illustrazione in esclusiva per un “San Valentino al Bacio”

 

Borraccia, tazza, grembiule, shopper, T-shirt, cuscino, tappetino mouse, sono solo alcune delle proposte che potrai scegliere visitando il nostro sito perché la solidarietà è il modo migliore di esprimere alla persona amata il proprio amore. Ogni prodotto riporta l’esclusiva illustrazione di Alan Zeni e su richiesta è possibile riportare il nome della persona amata che riceverà il dono o di chi l’ha scelto.

Visita la pagina dedicata a San Valentino e scopri come puoi rendere questa giornata speciale per te, per tuo marito e soprattutto per milioni di bambini nel mondo!

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattarci al n. 02/98822359

Buona giornata

Staff Ai.Bi.