Tempo di Coronavirus. Quest’anno vorrei devolvere il budget natalizio della mia azienda per un progetto benefico. Come posso fare?

Buongiorno,

sono Carlotta e sono proprietaria di un’azienda sita in Lombardia. Quest’anno, con tutto quello che sta succedendo intorno a noi, credo che non sia assolutamente il caso di fare dei regali ai miei clienti,

vorrei quindi devolvere il budget natalizio a favore di qualche progetto di solidarietà che aiuti le persone che stanno maggiormente soffrendo durante questa pandemia.

Avete qualche proposta in tale senso?
Grazie mille

Carlotta

Gentilissima Carlotta,

desideriamo innanzitutto ringraziarti per l’interesse dimostrato verso la nostra Associazione e verso i nostri progetti: è sempre un vero piacere sapere che ci sono aziende che condividono la nostra mission e il nostro impegno a favore dell’infanzia in difficoltà.

La Campagna “Natale Solidale Aziende” promossa dalla Fondazione Ai.Bi. a supporto dei progetti portati avanti dall’Associazione Ai.Bi. – Amici dei Bambini (facente parte dello stesso gruppo), quest’anno sostiene il progetto “Continuiamo dai Bambini: l’accoglienza non si ferma”.

Grazie alla vicinanza di sostenitori privati e aziende amiche, anche nei mesi più complessi dell’emergenza sanitaria non ci siamo mai fermati, continuando a stare al fianco di bambini, adolescenti e famiglie fragili e per questo più colpite dagli effetti e dalle conseguenze sociali, educative, familiari ed economiche della pandemia.

Campagna Natale Solidale Aziende

Aderendo alla nostra campagna si ha la possibilità di scegliere un dono solidale grazie alla partnership con marchi leader nel settore della regalistica B2B, oppure – ed è questo il suo caso – si può scegliere di sostituire il “classico” regalo natalizio con una donazione a favore del progetto “Continuiamo dai Bambini: l’accoglienza non si ferma”.

In questo caso la scelta solidale della tua azienda potrà essere comunicata attraverso una pergamena personalizzata da stampare e consegnare ai dipendenti.

Aderire alla nostra iniziativa è semplicissimo: è sufficiente compilare il modulo richiesta informazioni. Sarà nostra premura contattarti per scegliere insieme la soluzione più congeniale alla tua azienda.

In alternativa puoi scrivere all’indirizzo aziende@aibi.it o chiamare il numero 02.98822359

Nella speranza di averti dato tutte le informazioni necessarie per poter considerare la vostra adesione all’iniziativa, restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o informazioni

Cordiali saluti

Staff Ai.Bi.