Tutti a teatro: “riflettori sull’abbandono” accesi il 21 ottobre al teatro Colognola di Bergamo

Venerdì 21 ottobre, la compagnia teatrale Crocetta di Gallarate porta in scena “Casa mia, moglie tua” con la regia di Riccardo Servi. Nel foyer del teatro venite a conoscere Ai.Bi.!

Continuano gli appuntamenti con il teatro della solidarietà, grazie al progetto: “Accendiamo i riflettori sull’abbandono”, che coinvolge il mondo del teatro italiano nel sostegno del diritto di ogni bambino, ad essere figlio.

Questa settimana i “riflettori sull’abbandono” saranno accessi al teatro Colognola di Bergamo, dove, venerdì 21 ottobre, la compagnia teatrale Crocetta di Gallarate porterà in scena “Casa mia, moglie tua” con la regia di Riccardo Servi.

Trama

Cinque personaggi che si ritrovano in un carosello amoroso in cui gli uomini, divertentissimi e terribilmente impacciati, risultano sempre perdenti e mai cosi tanto ignari della loro condizione.

Una commedia brillante con tutta una serie di equivoci esilaranti, scambi di coppia e bugie a non finire in una scena doppia, come doppie sono le vite dei singoli personaggi che vivono i loro ménage cercando di nascondersi i reciproci inganni.

Orari e biglietti

Posto unico (ore 16,00) euro 20,00 – (ore 21,00) euro 25,00

Per maggiori informazioni è possibile contattare Saxofone Tuttospettacolo al numero 0236685208 o alla mail saxmi2@libero.it

“Accendiamo i riflettori sull’abbandono”

 Nel corso degli spettacoli, nel foyer del teatro sarà presente un banchetto dell’associazione assieme alle famiglie e ai volontari che proporranno agli spettatori di sostenere il progetto “Accendiamo i riflettori sull’abbandono” per contribuire alla realizzazione degli interventi di accoglienza dei minori abbandonati e delle famiglie più fragili di Ai.Bi. in Italia e nel mondo, attraverso una donazione.

A fronte di ogni donazione verrà donato un Portachiavi Girotondo realizzato dall’azienda Alessi quale simbolo del diritto di ogni minore di essere figlio.

Ringraziamo ancora una volta Saxofone Tuttospettacolo  che ha deciso di schierarsi al fianco di Ai.Bi., dalla parte dei più piccoli nella lotta contro l’abbandono.