Un regalo speciale per la Festa del papà

Buongiorno,
sto cercando un regalo da fare al mio papà per l’imminente Festa del papà.
Tra regali tradizionali e regali solidali che negli anni gli ho fatto, sono ormai a corto di idee. Ma una cosa è certa: quest’anno deve essere un regalo veramente speciale, dopo il difficile periodo che abbiamo passato!
Avete qualche idea da propormi?

Grazie
Silvia

Cara Silvia,
innanzitutto grazie per averci contattati.

Quest’anno, in occasione della Festa del papà, potrai aiutarci a costruire Casa Giuseppe regalando al tuo papà il grembiule “I love daddy” personalizzabile con una foto insieme a lui. Lo puoi trovare sul nostro shop Regali Solidali.

Quale migliore occasione della Festa del papà, infatti, per sostenere Ai.Bi. e posare il primo mattoncino di Casa Giuseppe per accogliere e accompagnare i neo maggiorenni (care leavers), lontani dalla propria famiglia e dal proprio papà, alla grande sfida dell’autonomia. Perché l’essere maggiorenne non sempre significa avere raggiunto una maturità e un grado di indipendenza tali da essere autonomi in tutto e per tutto, soprattutto quando non c’è la famiglia e un papà a guidarti.


Amici dei Bambini vuole offrire a tutti i figli la possibilità di compiere un gesto davvero speciale: fare un regalo al proprio papà e, nello stesso tempo, donare la speranza a un ragazzo solo che non può contare sulle amorevoli attenzioni e sulla protezione del proprio genitore.

Se, invece, il tuo papà ai fornelli non è un “super eroe” sul sito https://www.fondazioneaibi.it/regali-solidali/ potrai trovare vari oggetti personalizzabili con il suo nome: tazza, shopper, t-shirt, mouse pad, segnalibro e tanti altri.

Scegliendo i regali solidali di Amici dei Bambini farai quindi un regalo speciale al tuo papà e un dono a chi ne ha veramente bisogno.
Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento non esitare a contattarci al n. 0298822359, saremo felici di poterti aiutare.
Buona giornata

Staff Ai.Bi.