Bomboniere solidali. Possiamo inviarvi le foto della nostra cerimonia da pubblicare sul sito di Ai.Bi.?

Buongiorno,

domenica scorsa è stata una giornata speciale resa ancora più indimenticabile dalle vostre bomboniere solidali. Abbiamo festeggiato il battesimo di nostra figlia Giulia e, consapevoli di essere dei fortunati, abbiamo voluto condividere con tutti i nostri amici e parenti un “sogno”. Quello di aiutare i bambini meno fortunati di nostra figlia. Per questo abbiamo scelto di regalare ad ognuno di loro un “pezzettino” di felicità nella speranza di donarne ai bambini siriani. Da qui la scelta per il puzzle SAD Siria. Non vi dico l’emozione di tutti i presenti che, oltre a sentirsi partecipi di un progetto più grande, si sono divertiti a comporre il puzzle. Un modo anche per tenere i bambini impegnati in un gioco costruttivo! Abbiamo fatto tante foto e ci piacerebbe inviarvene una in particolare… i nostri bambini concentrati a fare il puzzle. Che ne dite? Avete la possibilità di pubblicare la foto sul vostro sito?

Grazie

Sara

Carissima Sara,

siamo felici che il battesimo di Giulia sia andato bene. Innanzitutto grazie per aver scelto la nostra Associazione per le vostre bomboniere solidali. Lo spirito del puzzle SAD Siria è proprio questo: ognuno nel proprio piccolo può fare la differenza per i bambini siriani sfollati.

Siamo felici che vi siano piaciute e che siano state apprezzate anche dai vostri ospiti.

Certo…che bella idea! Inviateci pure la vostra foto alla mail ufficiostampa@aibi.it e, con piacere, la pubblicheremo sul nostro sito www.aibi.it nella sezione “Fotonotizie”. Così in qualche modo anche noi avremo partecipato alla vostra festa!

Grazie ancora per averci scelto…siate certi che questo vostro grande gesto d’amore donerà un sorriso e una speranza per un futuro migliore a tanti bambini e famiglie in situazioni di fragilità.

Buona giornata!

Staff Ai.Bi.