Diego Dalla Palma: “Lascio tutto ai bambini abbandonati”

Diego-Dalla-PalmaHa deciso di vendere i propri immobili, ubicati in Veneto, Lombardia e Sicilia, devolvendo parte del ricavato a persone bisognose perché “invecchiando ho scoperto che non so niente e non sono niente. E che sono solo di passaggio. Inoltre, perché è giusto che qualcuno riceva una vita migliore da un gesto che, per me, è doveroso”. A parlare, anzi a scrivere sui social network è Diego Dalla Palma, il noto visagista delle vip, che giorni fa ha espresso ai fan la sua idea di morte, descritta come “un passaggio liberatorio“. E proprio della morte parla sui social, annunciando la sua volontà di donare parte dei suoi beni per beneficenza.

“Preciso che sono sereno – ha aggiunto – determinato e per niente depresso. Desidero semplicemente dare uno scopo alla mia vita. Vita che, se il destino e la buona sorte me lo concedono, desidero non sia lunga più di tanto. Sia chiaro: la amo questa mia vita!”

Dalla Palma chiarisce che ha preso questa decisione a favore di “strutture o iniziative che ospitano e accolgono orfani di ogni parte del mondo”. 

Da qui la decisione di affidarsi ai social perché ha bisogno del sostegno di tutti: “Vi chiedo aiuto per mettere in moto opportunità, contatti e programmi: investitori, studi legali, commercialisti, notai”. I follower interpretano, ‘Il visagista ha voglia di farla finita, oppure non sta bene?’  Niente di tutto questo, il mago del make up, spiega che l’intenzione è solo quella di usare i ricavi delle vendite per aiutare i bambini orfani, i vecchi soli e i profughi.

Insomma, ne’ malattie, ne’ voglia di farla finita, solo buone intenzioni.

Fonte: www.corriere.it