Diventa anche tu Ambasciatore di Ai.Bi. in rete

Prosegue la campagna di raccolta firme a favore della nostra proposta di riforma della Legge sulle Adozioni Internazionali sintetizzata nel Manifesto “Più Famiglie, più Adozioni”.

Ci avviciniamo a quota 7.000 adesioni, tra firme raccolte online e sottoscrizioni ricevute nelle sedi Ai.Bi. e nel corso di eventi, e numerosi sono i personaggi pubblici che hanno aderito alla nostra proposta.

Tra questi Max Laudadio di Striscia la Notizia, la ex Miss Italia Tania Zamparo, l’Onorevole Luigi Bobba Vicepresidente della Commissione Lavoro della Camera, Antonio Galdo giornalista e scrittore, Mario Sberna Presidente dell’Associazione Nazionale Famiglie Numerose, Paola Mancini Segretario Nazionale del Movimento per la Vita, Arturo Artom noto imprenditore, Gianfranco Arnoletti Presidente di CIFA e molti altri.
 
Ora è il momento, per ciascuno di noi, di dare un contributo personale alla campagna, più firme saremo capaci di raccogliere è più forti saremo nel portare avanti questa proposta fermando la crisi delle adozioni e aprendo la possibilità di dare una famiglia a molti più minori abbandonati. Ecco perché ti chiediamo di diventare Ambasciatore/rice di Ai.Bi. in rete.
 
Cosa significa essere Ambasciatori di Ai.Bi.?
Nulla di complesso, non ti chiediamo molto tempo ne un impegno troppo oneroso ma semplicemente di far circolare la nostra proposta in rete. Tutti lo possono fare anche se non sono dei maghi del computer.
 
Come supportarci?
Anche questo è semplice, puoi contribuire a vari livelli:
1)  scaricando il Manifesto e inviandolo per posta elettronica a tutti i tuoi amici e conoscenti, chiedendo di sottoscriverlo qui sul sito Ai.Bi.;
2)   pubblicando il Manifesto sulla tua pagina Facebook e su Twitter e gli altri social, sempre utilizzando il pulsante di condivisione;
3)   se possiedi un sito personale o un blog pubblica il Manifesto in versione integrale invitando tutti i visitatori a firmare. Se lo desideri mandaci una MAIL e ti faremo anche avere uno o più banner promozionali.

Puoi anche accedere alla nostra pagina Facebook e cliccare “Mi piace” e seguirci su Twitter.

Cosa aspetti?
Inizia subito a dare il tuo contributo, qualche minuto al giorno è più che sufficiente. Se desideri farci sapere che sei disponibile mandaci una MAIL e ti faremo avere il materiale e un tutorial, con qualche utile indicazione per rendere efficace il tuo supporto.