Inghilterra: “Qualcuno mi conosce?” Dopo 25 anni cerca i genitori biologici su Youtube

La ricerca delle radici, tema tra i più caldi dell’anno in fatto di adozione. Spaccando le opinioni in due, una giovane adottata inglese ha pubblicato un video in rete nel quale dichiara di stare cercando, dopo anni di felice adozione, la sua famiglia biologica.

Ne informa il TG24 Mediaset. Lei è Victoria Vardy. Fu trovata abbandonata presso un esercizio di vendita di un grosso centro commerciale nella città di Chesterfield, in Gran Bretagna. I dipendenti che la scovarono si accorsero che non poteva essere nata se non da poche ore. Le fu dato il nome affettuoso di “Katy”, e fu portata presso il centro sanitario più vicino.

Nove settimane dopo la famiglia Vardy la adottò come figlia e da allora la giovane Victoria si è fatta donna. Ha 25 anni. Intenzionata a conoscere tutto della sua identità ha risolto di girare un video fatto in casa e di pubblicarlo su Youtube, il portale video online celeberrimo in tutto il mondo, nel quale si presenta come una giovane “dalla carnagione scura e dalla bella voce, portata per il canto”.

Il tutto, sotto il controllo della famiglia adottiva. Ha dalla sua l’appoggio del papà adottivo: “Ha bisogna di chiarezza” spiega l’uomo, rimasto vedovo alcuni anni fa, “anche la madre l’avrebbe incoraggiata”. Victoria infatti non vuole una nuova famiglia: dice di essere stata fortunata, è felice con i genitori che l’hanno cresciuta. Vuole scoprire chi è.