Italia. Un’adozione per Elena, bimba di quasi 1 anno con problemi di crescita e cardiologici non gravi

Elena è nata prematura e presenta difficoltà all’apparato digerente. Gli ultimi accertamenti sanitari sono tuttavia incoraggianti. Elena cerca una mamma ed un papà che si prendano cura di lei con tenerezza ed amore

Sono davvero troppi, anche in Italia, i bambini che questo Natale non potranno godere del caldo abbraccio di una mamma e di un papà.  Ai.Bi. presta loro la propria voce per amplificarne il grido di aiuto, cercando, attraverso le sue pagine di permettere a questi piccolini di raggiungere il cuore proprio di quella mamma e di quel papà che li stanno cercando per consentire loro di rinascere figli.

L’appello di adozione speciale di oggi arriva dal Tribunale per i minorenni di Milano, per visitare il sito QUI

Protagonista è Elena è una piccolina di quasi 1 anno, con problemi permanenti di crescita e cardiologici, seppur non gravi. È nata prematura e allo stato attuale presenta difficoltà all’apparato digerente, con necessità di essere alimentata tramite sondino. Gli ultimi accertamenti sanitari sono tuttavia incoraggianti e fanno sperare in una buona evoluzione del quadro clinico, specie se circondata da tenerezza e amore.

La famiglia che desideri rendersi disponibile ad approfondire la situazione di Elena può rivolgersi al Tribunale per i Minorenni di Milano, inviando una mail all’indirizzo cancelleriaadozioni.tribmin.milano@giustizia.it indicando il nome della minore e riportando i propri dati e soprattutto i recapiti telefonici.