La crisi si batte con un euro: l’innovativa formula del sostegno senza distanza di Ai.Bi.

Il sostegno a distanza è in crisi. Lo scenario non è confortante: stanno sempre più diminuendo i sostenitori e le spese di solidarietà sono le prime ad essere tagliate.

Come ovviare a tutto questo? Con il sostegno senza distanza di Amici dei Bambini!

Basta solo un euro al mese, dodici euro all’anno, per stare dalla parte della solidarietà e non rinunciare ad aiutare tanti bambini abbandonati.

Anche con un contributo così piccolo, il costo di un croissant, di un biglietto dell’autobus, si può scegliere uno dei Paesi nei quali Ai.Bi. opera e aiutare tutti i minori che vivono nelle comunità d’accoglienza supportate da Amici dei Bambini.

In più, la possibilità di creare una propria squadra composta da 25 persone o aderire ad una già pronta! In questo modo, insieme ai propri amici, familiari o colleghi, si potrà fare del bene e sostenere chi è in difficoltà anche con poca disponibilità economica.

Grazie alla comunicazione immediata, sarai sempre in contatto con  il Paese sostenuto e, accedendo ad un’area riservata, in qualsiasi momento sarà possibile interagire con il volontario espatriato presente in loco per avere informazioni  in tempo reale sul progetto scelto.

Resta dalla parte della solidarietà! Con Amici dei Bambini è possibile!

Visita il nuovo sito di Ai.Bi. adotta un bambino a distanza