Marocco. Kamal “Cari Sonia e Boris, quest’anno sarò promosso! Grazie per credere in me”

Quella che segue è la lettera di Kamal, che felice per un dono ricevuto da Sonia e Boris, che da qualche mese lo ‘accompagnano’ con un’adozione a distanza, prende carta e penna per ringraziarli e aggiornarli sui suoi risultati scolastici. L’anno è finito e Kamal sarà promosso! E il suo pensiero va a chi, per quanto a distanza, crede in lui e lo incoraggia ogni giorno. Un vero rapporto fatto di sentimenti sinceri e concreti. Ecco cos’è l’ Adozione a Distanza, un modo concreto per dire a un bambino e/o adolescente dall’altra parte del mondo, che ce la può fare!

Carissimi Sonia e Boris vi mando i miei saluti, destinati anche a “Hob”. Vi ringrazio molto per la vostra vicinanza e non vi nascondo che mi piacerebbe molto avervi con me.

Ho ricevuto le belle foto che mi avete mandato, in qualche modo avete festeggiato con me a distanza. Vi ringrazio di cuore per il vostro bel regalo, si tratta di un tablet, che mi sarà molto utile. La scuola è finita e ora sono ufficialmente in vacanza. Per quanto riguarda gli studi sono migliorato molto, sto aspettando i risultati finali ma senza dubbio sarò promosso.

Inoltre, quest’estate parteciperò alle attività ricreative organizzate dagli scout in una zona vicino al mare in compagnia di altri giovani della mia età.

Spero sempre di potervi incontrare presto!

Un abbraccio e tanti baci a voi, mamma Sonia e papà Boris e a tutta la famiglia. Il vostro caro figlio. Adotta a distanza questo bambino