Siamo un brand italiano. Come possiamo partecipare al Temporay Shop di Ai.Bi.?

Buongiorno,

sono la Responsabile Marketing di un famoso brand italiano di abbigliamento e ho letto della vostra iniziativa solidale di raccolta fondi.

Vorremmo aderire come azienda donando alcuni nostri capi di abbigliamento.

Posso avere maggiori informazioni sulle modalità di adesione e sulla destinazione dei fondi raccolti?

Vi ringrazio anticipatamente

Sara

Gentile Sara,

ringrazio innanzitutto lei e la sua azienda per l’interesse mostrato verso la nostra iniziativa solidale e, soprattutto, verso la nostra associazione e i progetti che porta avanti in Italia e nel mondo contro l’abbandono minorile e a sostegno delle famiglie più fragili.

Il Temporary Shop Solidale “Il Bello che Fa Bene” viene organizzato da ormai 20 anni a ridosso del Natale grazie alle aziende che, come la sua, decidono di sostenerci donandoci i loro prodotti.

Per quest’anno abbiamo però deciso di raddoppiare il nostro tradizionale appuntamento lanciando la “Summer Edition”.

Nel periodo giugno – luglio 2021, infatti, si svolgerà online sul sito dell’associazione (www.aibi.it) la 1° Summer Edition del Temporary Shop Solidale “Il Bello che Fa Bene”.

Si tratta di una vetrina solidale esclusiva e di grande visibilità per i prodotti che le Aziende aderenti all’iniziativa decidono di donarci.

I fondi raccolti grazie alla Summer Edition saranno destinati alla campagna “Continuiamo dai bambini. L’accoglienza non si ferma” che sostiene il futuro di bambini e adolescenti, già fragili e per questo più colpiti dalle conseguenze dall’emergenza sanitaria Covid19, rimanendo al loro fianco e vicini alle famiglie che si sono ritrovate a fronteggiare da sole l’isolamento e i suoi effetti.

La partecipazione Sua e di tutte le altre Aziende che aderiranno all’edizione estiva del nostro Temporary Shop Solidale ci consentirà di mantenere aperte le porte dei nostri Centri Servizi alla Famiglia “Pan di Zucchero”, dislocati in tutt’Italia, e delle 15 Comunità di accoglienza per mamme in difficoltà e proteggere i bambini abbandonati ospiti degli istituti africani e sudamericani o sfollati, insieme ai familiari sopravvissuti alla guerra, a Idlib a nord della Siria.

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento può scrivere alla mail ilbellochefabene@aibi.it o telefonare al numero 0298822359

Buona giornata

Staff Ai.Bi.