Adozione nazionale. “Per la piccola Giulia cerchiamo una famiglia con dei fratellini più grandi”

mano-bimbo-adultoUna famiglia: una mamma, un papà e dei fratelli più grandi che possano farle da guida e da punto di riferimento. Questo potrebbe salvare la piccola Giulia che ha “fame” di amore e soprattutto di relazioni stabili. Perché Giulia, nonostante la sua tenera età  (appena 2 anni), ha già sofferto la solitudine ma siamo ancora in tempo per recuperare e farle dimenticare cosa voglia dire l’abbandono e l’assenza di una mamma.

Il Tribunale per i Minorenni di Milano cerca per lei una famiglia adottiva con figli grandi, affettuosa e stimolante per la piccola che attualmente, dopo ripetute separazioni, vive in una comunità famigliare dove  è bene accudita. Ma questo non basta. Giulia ha bisogno di stabilità e continuità: perché  pur essendo una bambina con una crescita adeguata alla sua età, ha un ritardo dello sviluppo psico-motorio e del linguaggio gestibili con controlli neuropsichiatrici.

Chiunque desideri rendersi disponibile a valutare ed approfondire la possibilità di adottare Giulia, può rivolgersi al Tribunale Minorenni di Milano con un fax al n. 02 4815136 –  Cancelleria adozioni all’attenzione della dr.ssa Simonetta Testero.