Fine dell’anno scolastico: “Grazie, Maestri!”. Un regalo solidale per un intero anno trascorso insieme ai nostri figli

Shopper, tazze, segnalibri e targhe, sono alcuni dei regali che Ai.Bi. propone per salutare chi ha dedicato impegno, dedizione e amore ai nostri figli durante questo anno di scuola. Un “Grazie, maestri!” che è anche un regalo per tanti bambini che non possono accedere a un’istruzione adeguata

L’ultimo giorno di scuola si sta avvicinando e un percorso di crescita e condivisione si conclude. Il saluto tra bambini e insegnanti è un momento ricco di emozioni, perfetto per un regalo che esprima gratitudine per l’anno trascorso insieme. Ma quale dono scegliere per le maestre e i maestri che hanno tanto dato ai nostri figli?

Quale regalo scegliere?

In questo periodo, i gruppi WhatsApp di mamme e papà si animano di proposte, ma spesso l’idea giusta sembra sfuggire.
La soluzione? Una donazione ad Ai.Bi. che, oltre a essere un gesto di ringraziamento, sostiene un’iniziativa più grande. Riceverai una pergamena solidale via e-mail, personalizzabile con il nome dell’insegnante e della classe, un simbolo di apprezzamento per l’impegno e la passione dimostrati.
Per chi preferisce i regali tradizionali, la collezione “Grazie, Maestri!” offre opzioni solidali e personalizzabili: shopper, tazze, mousepad, bustine in canvas, segnalibri e targhe, tutti dedicati agli insegnanti.

Regali che lasciano il segno

Il tuo gesto solidale non solo esprime gratitudine ma aiuterà anche tanti altri bambini a ricevere un’educazione scolastica. Infatti, contribuirà alle attività che da anni Ai.Bi. porta avanti in Italia e nel mondo per permettere ai minori negli orfanotrofi e ai piccoli in difficoltà familiare di accedere a uno dei loro diritti fondamentali: quello allo studio.

Informazioni

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento chiama il n. 0298822359 o scrivi a shop@fondazioneaibi.it