USA. Abbandonato e solo fino a 19 anni, ritrova la sorella e viene accolto dalla stessa famiglia adottiva

sethDopo aver vissuto per 18 anni in un orfanotrofio, si ritrova costretto a dormire in un’auto perché non rientra più nel sistema statunitense delle adozioni. Ma la vita gli avrebbe riservato una piacevole sorpresa: avrebbe ritrovato in un colpo solo una sorella e una famiglia che si sarebbe preso cura di lui.

La bellissima e commovente storia di Seth Miller sta facendo il giro del mondo: il ragazzo aveva perso i genitori quando era solo un bambino, purtroppo dopo un affidamento fallito si trovò ospite in una struttura, ma al compimento della maggiore età fu spedito letteralmente in mezzo ad una strada

E così a 19 anni si ritrova solo e abbandonato. Ma la speranza è sempre l’ultima a morire… così quando giunge la notizia che sua sorella Shyann, che non vedeva da anni, era stata adottata da una famiglia del Texas, tutto cambia.

Ovviamente Shyann non ricordava nulla di Seth, ma grazie all’attenzione dei media la famiglia adottiva della giovane composta dai coniugi Robert e Ara Hunt, hanno permesso che incontrassero Seth cambiando la sua vita e adottando anche lui che non solo ha cambiato cognome, ma anche nome.

Ora si chiama Logan e ha prestato giuramento dinnanzi ad un tribunale con la sua famiglia.

“Non abbiamo mai avuto dubbi, anzi – racconta Ara, la mamma adottiva -: se lo avessimo saputo prima, lo avremmo adottato insieme a Shyann. Da quando abbiamo scoperto la notizia, abbiamo deciso all’istante che sarebbe stato anche lui nostro figlio”.

Ed ora Logan, ex Seth, ha finalmente trovato la felicità: “La mia vita era vuota e priva di senso, ora ho trovato tutto quello che ho sempre desiderato: una famiglia”.

Fonte: ilmattino.it