Ambasciatori di Natale cercasi: mi date informazioni?

Cara Ai.Bi.,

ho ricevuto a casa l’AiBi Notizie.. complimenti è veramente bello!

Sfogliando le pagine ho letto nella sezione dedicata alle “Aziende & Campagne” la vostra richiesta di ricerca di Ambasciatori per Natale. L’idea mi ha veramente incuriosito! Mi date informazioni?

Grazie

Paola


Cara Paola,

innanzitutto ti ringrazio per i complimenti! E’ con l’aiuto di persone come te che troviamo sempre la forza di andare avanti e lottare per cambiare il destino dei bambini abbandonati.

Come hai potuto leggere, quest’anno stiamo portando avanti  una nuova iniziativa riguardante la ricerca degli “Ambasciatori” per Natale aziende, la nostra campagna natalizia dedicata appunto alle imprese.

Ognuno di noi ha rapporti  nella propria vita con diverse aziende come collaboratore, impiegato, quadro o semplicemente amico e quindi… quale migliore opportunità anche per aiutare l’infanzia abbandonata?

Tutti, cara Paola, possiamo diventare Ambasciatori o Ambasciatrici per le attività natalizie di Ai.Bi.! Basta solo volerlo e impegnarsi un po’!

Questo è il periodo in cui le aziende iniziano a pensare ai regali di natale, ai biglietti di auguri, alle donazioni a favore delle onlus, alle agende ecc: per questo chiediamo a tutti quelli che hanno a cuore la nostra causa di sostenerci e accompagnarci nel nostro impegno.

Ma come fare? E’ semplicissimo.

Potrai segnalarci imprese che conosci e che secondo te possono essere interessate ad abbracciare la nostra mission; oppure fornirci il contatto della persona che si occupa delle attività del Natale all’interno della tua azienda o anche far circolare direttamente la comunicazione alle società con le quali hai rapporti ed invitarle a diventare “nostre amiche”.

Sul sito www.aibi.it/natale troverai tutte le informazioni necessarie e il documento da scaricare da mostrare ai tuoi contatti.

Puoi anche mandarci una mail all’indirizzo natale@aibi.it o chiamarci allo 02.98.82.23.26.

Spero di essere stata esaustiva e mi auguro di averti fra noi!

Grazie

Chiara Angeli, Responsabile Fundrainsing di Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini