Siria. Aiutare il popolo siriano a credere in un futuro migliore!

Con 0,83 centesimi al giorno, avrai la possibilità di sostenere Ai.Bi. nelle attività portate avanti in Siria, a favore delle famiglie e dell’infanzia più vulnerabile. Unisciti a noi. Attiva anche tu un’Adozione a Distanza per la Siria!

 Il dolore del popolo ucraino e lo sgomento di una guerra che si sta combattendo “alle porte di casa” sembra aver assopito l’attenzione dei media verso altre sofferenze e fatiche che continuano a vivere tante famiglie e tanti bambini in molte parti del mondo.

Ai.Bi.  continua a portare avanti la propria attività a sostegno dei più vulnerabili, in Ucraina, come in Africa, Sud America e  in Siria.

Nel Paese proseguono le attività del progetto “Sawyan” (dall’arabo “insieme”), finanziato dall’Unione Europea e implementato da Ai.Bi., insieme al suo storico partner locale Kids Paradise, con l’obiettivo di sviluppare le capacità tecniche delle OSC locali perché possano essere il motore di una ripresa del Paese, aprendo la strada a uno sviluppo partecipativo guidato dalla società civile siriana.

Siria. L’importanza della formazione

Chi ci segue già da un po’, sa quanto Ai.Bi. consideri importante la formazione. L’implementazione delle competenze e delle conoscenze delle organizzazioni locali siriane e uno degli steps iniziali, importanti del progetto Sawyan, a cui Ai.Bi. tiene particolarmente.

Con Kids Paradise, Ai.Bi. sta portando avanti la formazione delle 51 organizzazioni (OSC) selezionate.

Il 31 luglio, si è conclusa la formazione PSEA, in ogni sito previsto, mentre quella dedicata alle risorse umane e alla gestione finanziaria, dovrebbe invece terminare entro gli inizi del mese di settembre, come anche il pacchetto dedicato ai meccanismi di finanziamento EuropeAid ed alla gestione delle sovvenzioni.

Sostieni anche tu le attività di Ai.Bi. in Siria attraverso “l’Adozione a Distanza”

Attivando  un’Adozione a Distanza in Siria,  con 0,83 centesimi al giorno, avrai la possibilità di sostenere Ai.Bi. nelle attività fornite nel Paese, a favore delle famiglie e dell’infanzia più vulnerabile. L’unione fa la forza e permette di raggiungere risultati incredibili! Unisciti a noi. Attiva anche tu un’Adozione a Distanza per la Siria!